Business Desk

Basato sulla nostra soluzione Ready4Sales, Business Desk è un sistema indirizzato alle reti di consulenti assicurativi o finanziari per sfruttare al massimo la tecnologia mobile (tablet) al fine di consentire al promotore di operare in completa mobilità pur coordinandosi con i manager e con il backoffice.

Il software disponibile in modalità “cloud”, è utilizzabile da qualsiasi dispositivo sia in versione web (laptop portatili) sia su tablet come app nativa.

Consente di implementare in mobilità i processi di CRM operativo (CRM mobile) tipici del mondo finanziario, integrando funzionalità di reporting che consentono di monitorare il budget giornaliero, settimanale, mensile sia in termini di acquisito che rispetto a diversi KPI tipici del processo quali il numero di appuntamenti, l’esito delle visite ecc.

Reti di consulenti assicurativi o finanziari pronti ad usare tecnologia mobile (tablet) per operare:

  • in completa mobilità
  • in coordinamento continuo con manager
  • con un unico backoffice sempre aggiornato

Funzioni Biz Desk – CRM Mobile

  • Agenda specializzata con viste singole e di team in modo da offrire ai manager la possibilità di comprendere velocemente l’andamento della rete gestita (a più livelli) ed intervenire con azioni correttive.
  • Gestione budget mensile e settimanale
  • Gestione contatti: registrazione anagrafiche e appuntamenti per clienti, referenze, scadenze, ricontatti
  • Registrazione esiti appuntamenti
  • Gestione obiettivi con report settimanali e mensili

Caratteristiche Biz Desk – CRM Mobile

  • Integrazione e sincronizzazione con backoffice di agenzia
  • Caching anagrafiche e cataloghi per garantire l’operatività in modalità offline
  • Viewer nativi per visualizzazione dei documenti pdf
  • Comunicazione in modalità push per notifiche agli agenti
iOS