Ready4Sales – sales force automation app è la soluzione di Sales Force Automation per tutte le aziende dotate di reti commerciali o di agenti di vendita.
Disponibile per tablet iOS (iPad) e Android.
Ready4Sales consente di gestire in modo semplice ed intuitivo l’attività di raccolta ordini e consultazione di report commerciali.
Il venditore avrà sempre a disposizione dati aggiornati sul suo device, grazie a uno strumento di gestione pratico, semplice e veloce.
Informare, formare e motivare la propria rete commerciale
La forza vendita riveste un ruolo chiave nel rapporto fra cliente e impresa e rappresenta un elemento essenziale per l’acquisizione di un vantaggio competitivo nei contesti contemporanei: influisce fortemente sul senso di affidabilità, sulla qualità e sul valore che il cliente associa all’impresa stessa. Una gestione ed un coordinamento carenti della forza vendita rischiamo di vanificare gran parte degli sforzi spesi in investimenti di marketing e management aziendale. Ready4Sales è stato pensato per soddisfare tre fondamentali obiettivi: informare, formare e motivare la forza vendita.
La velocità e la facilità di reperire informazioni utili permette all’agente di organizzare la propria attività in modo ottimale, anche attuando in corsa azioni correttive (informazioni immediate sulle disponibilità, sulle condizioni di vendita, sui nuovi prodotti inseriti a catalogo…) .
La formazione dell’agente è un aspetto imprescindibile e spesso anche oneroso per l’impresa, in termini di tempi e costi: grazie a Ready4Sales, l’agente avrà tutta la conoscenza aziendale a supporto della vendita. Oltre alla consultazione dei cataloghi e delle schede prodotto può visualizzare informazioni aggiuntive che suggeriscono una strategia di vendita e garantiscono un aggiornamento costante. Ready4Sales propone supporto costruttivo sull’azione di vendita: l’analisi dei risultati aiuta l’agente a migliorare le proprie vendite. Consigli, informazioni utili, dati statistici, lo guideranno costantemente verso l’ottimizzazione del suo lavoro e il raggiungimento degli obiettivi e del budget.
Ready4Sales – sales force automation app permette di gestire in modo centralizzato le presentazioni di cataloghi, il processo di raccolta ordini, anagrafiche, stato clienti, statistiche e molto altro.
Cataloghi, documenti, immagini e video dei tuoi prodotti sempre a portata di mano, per amplificare l’esperienza del cliente, migliorare l’immagine aziendale e vendere di più.
L’applicazione per tablet di Ready4Sales – sales force automation app consente di:
- creare presentazioni di grande impatti visivo
- sfogliare i cataloghi in formato PDF
- zoomare sulle immagini
- riprodurre audio e video
Tutte operazioni semplicissime che consentono di mantenere viva l’attenzione del compratore!
Decisioni d’acquisto più facili e raccolta immediata dell’ordine con Ready4Sales – sales force automation app
Grazie all’integrazione del listino e dell’anagrafica clienti nei cataloghi pdf e alle funzioni evolute dell’app è possibile:
- zoom sui prodotti
- visualizzazione dei dati listino
- personalizzazioni cliente
- gestione omaggi
- sconti e canvas promozionali
- switch immediato tra catalogo ed ordine e tanto altro ancora.
Bastano pochi tap e l’ordine è pronto per essere evaso.
Tutte le operazioni sono disponibili anche in modalità “sfogliatore”, agendo direttamente dalle pagine del catalogo pdf.
Statistiche di vendita, aggiornamenti anagrafiche e listini, tutto sotto controllo in unico strumento.
Con Ready4Sales – sales force automation app tieni sotto controllo il trend delle vendite, con:
- il cruscotto completo di tutte le statistiche necessarie per migliorare le performance dei venditori
- i grafici di facile lettura.
Tramite una semplice interfaccia web è possibile:
- controllare tutto il sistema
- abilitare l’accesso ai nuovi agenti
- gestire controllare la ricezione degli ordini.
Integrazione con ERP, gestionale aziendale e soluzioni di terze parti.
Ready4Sales – sales force automation app è dotato di numerosi connettori verso i principali gestionali aziendali o implementabili su richiesta.
La soluzione permette inoltre l’integrazione con soluzioni di terze parti che vanno ad arricchire la ricca dotazione di funzionalità disponibili, quali
- firma grafometrica
- condivisione documenti via cloud
- gestione e creazione ruoli agenti
- gestione e ricezioni ordini
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